consigli fantacalcio

Muriel balla al ritmo di bonus, potenziale crack al fantacalcio. Con una sola incognita…

Muriel balla al ritmo di bonus, potenziale crack al fantacalcio. Con una sola incognita… - immagine 1
A domanda secca, risposta secca. “Ci consigliate Muriel?”, ci avete chiesto in tantissimi in questi giorni. Assolutamente sì, ci sentiamo di dire senza il minimo dubbio. Luis può essere un crack del prossimo fantacalcio, il vero...
Guglielmo Cannavale

A domanda secca, risposta secca. "Ci consigliate Muriel?", ci avete chiesto in tantissimi in questi giorni. Assolutamente sì, ci sentiamo di dire senza il minimo dubbio. Luis può essere un crack del prossimo fantacalcio, il vero protagonista della Sampdoria di Walter Zenga. Eto'o partito, Okaka con le valigie in mano, Eder in dubbio, Muriel avrà sulle spalle gran parte del peso dell'attacco blucerchiato: nel 4-3-3, che sembra il modulo su cui sta nascendo la nuova Samp, può fare tutti e tre i ruoli e, vista la giovane età, non avrà problemi a giocare con continuità sia in campionato che in Europa.

I primi sei mesi a Genova sono stati positivi, la prossima stagione può già essere quella della consacrazione: il talento c'è, le prospettive sono rosee. Puntateci, non ve ne pentirete. Attenzione solo alla discontinuità e ai problemi fisici, dunque per permettersi uno come Muriel serve un attacco completo e con altre pedine che giochino, senza troppe scommesse. E' il secondo/terzo (o terzo/quarto se lo fate in 6) attaccante ideale di ogni rosa, perché Luis Muriel balla al ritmo di bonus.


tutte le notizie di