news formazioni

Muriel affranto. Insigne, futuro deciso! Juve, regalo sul mercato. E Widmer…

Muriel affranto. Insigne, futuro deciso! Juve, regalo sul mercato. E Widmer… - immagine 1
Tante novità nella rassegna di oggi, in ottica campo e calciomercato. A cominciare dall’annuncio che riguarda Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, al centro di una svolta delicata e importante: “Nei prossimi giorni arriverà il...
Fabrizio Romano

Tante novità nella rassegna di oggi, in ottica campo e calciomercato. A cominciare dall'annuncio che riguarda Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, al centro di una svolta delicata e importante: "Nei prossimi giorni arriverà il rinnovo di Insigne fino al 2022 con il Napoli. Non ci sarà clausola, pronto uno stipendio da top player", fa sapere Sky Sport. Insigne così saluta le voci di mercato e decide il suo futuro, per la gioia di Sarri che aveva detto: "Il problema va risolto prima possibile".

[adv]

Secondo Il Secolo XIX invece è affranto Luis Muriel. L'attaccante colombiano è richiesto da tanti club ma non può tornare a giocare subito: né questa domenica, né la successiva sarà in campo con la sua Samp perché l'infortunio non gli dà tregua ancora nonostante i suoi tentativi di rientro record. Per Sky Sport, la Juventus può farsi un bel regalo sul mercato in estate: ammonta infatti attorno ai 97 milioni di euro la cifra complessiva incassata per il passaggio alle semifinali di Champions League, il primo obiettivo per fare il colpo è un centrocampista top: prima scelta, Tolisso.


Il Milan - fa sapere Sky - è volato a Montecarlo per vedere Pierre Aubameyang in Monaco-Bortussia Dortmund, mentre il Napoli ha chiesto informazioni all'Udinese per Silvan Widmer che piace molto per la fascia destra. Infine, La Gazzetta fa sapere oggi che Kevin Strootman non ha ancora l'accordo per rinnovare con la Roma e il suo futuro è in bilico.