squadra

Mourinho: “Zaniolo starà fuori un po’ di tempo! Dybala, i gol arriveranno. Il mercato ora…”

Mourinho: “Zaniolo starà fuori un po’ di tempo! Dybala, i gol arriveranno. Il mercato ora…” - immagine 1
La Roma ha perso Nicolò Zaniolo per infortunio, si è fatto male alla spalla. Ed è andato subito a Villa Stuart per i controlli. Dopo la Cremonese, l’allenatore giallorosso Josè Mourinho ha parlato così dell’esterno e non solo:...
Guglielmo Cannavale

La Roma ha perso NicolòZaniolo per infortunio, . Ed è andato subito a Villa Stuart per i controlli. Dopo la Cremonese, l'allenatore giallorosso JosèMourinho ha parlato così dell'esterno e non solo: "Complimenti alla Cremonese. Nei primi minuti abbiamo avuto tante occasioni, poi abbiamo trovato una vera squadra. Ha un allenatore di qualità e ha squadra organizzata. Anche all’arbitro complimenti, la partita era difficile. Ieri è stato dura per noi e oggi durante la partita si è sentita. Quando tu non segni la pressione arriva. Gli ultimi minuti loro sono andati fortissimo, è stata una vera partita. In un campionato come questo i tre punti sono i più importanti", ha detto a DAZN.

PARTITA - "Si chiudono in tanti modi, potevamo farlo in modo più veloce. Radu ha fatto grandi parate e anche noi abbiamo sbagliato. Dopo 20 minuti il campo era diventato un campo di patate, poi abbiamo fatto il cambio per Zaniolo troppo presto. Alla fine abbiamo finito con Lorenzo, Stephan, Tammy e Paulo con difficoltà fisica. Non mi preoccupa il fatto che abbiamo vinto due partite 1-0 con due gol di difensori, Dybala e Zaniolo segneranno", riporta Vocegiallorossa.


ZANIOLO - "Starà fuori un po' di tempo. Sono preoccupato, ma è la vita. Piangere non aiuta. Tu hai in testa alcune strategie, diverse combinazioni e ti trovi in una situazione dove siamo pochi e abbiamo perso due giocatori. Il calcio è così, può succedere e dobbiamo andare avanti".

TORNARE SUL MERCATO - "Vogliamo solo lavorare per il bene del club. Queste decisioni sono della proprietà e del direttore. Loro sanno perfettamente quel che a me piacerebbe, sanno delle difficoltà extra di Wijnaldum e Niccolò, siamo tutti insieme e troveremo le migliori soluzioni possibile".

[adv]