squadra

Mourinho: “Se Abraham vuole tornare in Premier deve solo schioccare le dita, ma io penso…”

Mourinho: “Se Abraham vuole tornare in Premier deve solo schioccare le dita, ma io penso…” - immagine 1
Il tecnico della Roma Josè Mourinho ha rilasciato un’intervista a Football Daily in cui ha parlato anche del suo rapporto con Tammy Abraham, esaltando il centravanti inglese per la sua prima stagione in giallorosso. “Non credo che sia...
Andrea Agostinelli

Il tecnico della Roma Josè Mourinho ha rilasciato un'intervista a Football Daily in cui ha parlato anche del suo rapporto con TammyAbraham, esaltando il centravanti inglese per la sua prima stagione in giallorosso. "Non credo che sia una decisione facile per un giocatore inglese quella di lasciare la sua squadra, la sua casa, la sua famiglia, la Premier League che è un campionato difficile da abbandonare una volta che ci giochi - ha dichiarato lo Special One -. Ha preso quella decisione e credo che lo abbia fatto fidandosi di me. Credo che in questo momento se lui volesse tornare in Inghilterra, ma non penso che lo voglia, ma se volesse tornare in Inghilterra gli basterebbe schioccare la dita.

Sono molto felice per lui perché è tornato in Nazionale. Non credo che qui a Roma abbia dimostrato che tutti si sbagliavano sul suo conto perché tutti sanno che è un grande giocatore e credo anche che lui, Smalling e Tomori abbiano dimostrato ai giocatori inglesi che c'è vita oltre la Premier League e questa vita in Italia li può far diventare giocatori migliori di quanto lo siano ora".


[adv]