news

Le sette mosse di formazione ideali per questa giornata al fantacalcio

Le sette mosse di formazione ideali per questa giornata al fantacalcio - immagine 1
Si parte con la dodicesima giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle sette mosse di formazione ideali per questa...
Fabrizio Romano

Si parte con la dodicesima giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle sette mosse di formazione ideali per questa giornata: non sbagliate queste decisioni verso la giornata in arrivo!

[adv]

Ljajic, non sei una follia. Chi lo ha da centrocampista può metterlo contro l'Inter: sarà un ex, il gol gli manca da troppo, a San Siro dà sempre qualcosa in più. Volenteroso.


Castro, stavolta prudenza: non è al 100% fisicamente e col Napoli rischia di girare spesso a vuoto. Insomma, sempre consigliato ma per questa volta si può tenere in panca.

Perotti, l'ora della scossa: in Champions ha fatto ottime cose, adesso deve tornare a brillare in campionato. A Firenze può avere gli spazi che predilige: non tenetelo in panchina.

Torreira, uno da derby: stato di grazia e voti sempre buoni, lasciarlo in panchina a Marassi nel derby sembra quasi un delitto. Non segnerà due gol, ma se vi serve sostanza... fiducia.

Bernardeschi, a prescindere: con la Spal ha regalato una gemma, col Benevento può ancora spaccare la partita. Ha voglia di fare benissimo, che sia titolare sicuro o meno voi lanciatelo coprendovi.

Pavoletti, avanti tutta: in casa si è sbloccato col Benevento e adesso vorrà colpire ancora, il Verona non è una vittima impossibile. Insomma, c'è materiale per rivedere il Pavoloso in vetrina.

Verdi, serve sterzare: la sua qualità in zona offensiva è troppo importante per questo Bologna. Col Crotone è dura tenere fuori uno come lui, pensateci bene prima di escluderlo.