- Castro, stavolta prudenza: non è al 100% fisicamente e col Napoli rischia di girare spesso a vuoto. Insomma, sempre consigliato ma per questa volta si può tenere in panca.
- Perotti, l'ora della scossa: in Champions ha fatto ottime cose, adesso deve tornare a brillare in campionato. A Firenze può avere gli spazi che predilige: non tenetelo in panchina.
- Torreira, uno da derby: stato di grazia e voti sempre buoni, lasciarlo in panchina a Marassi nel derby sembra quasi un delitto. Non segnerà due gol, ma se vi serve sostanza... fiducia.
- Bernardeschi, a prescindere: con la Spal ha regalato una gemma, col Benevento può ancora spaccare la partita. Ha voglia di fare benissimo, che sia titolare sicuro o meno voi lanciatelo coprendovi.
- Pavoletti, avanti tutta: in casa si è sbloccato col Benevento e adesso vorrà colpire ancora, il Verona non è una vittima impossibile. Insomma, c'è materiale per rivedere il Pavoloso in vetrina.
- Verdi, serve sterzare: la sua qualità in zona offensiva è troppo importante per questo Bologna. Col Crotone è dura tenere fuori uno come lui, pensateci bene prima di escluderlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA