news

Mosse vincenti! Le scelte da rifare nella prossima giornata al fantacalcio

Mosse vincenti! Le scelte da rifare nella prossima giornata al fantacalcio - immagine 1
Il fantacalcio si vince anche con le scelte azzeccate, con le intuizioni. Ogni giornata avete tanti dubbi e incertezze, a volte alcune decisioni si rivelano vincenti. Alcune scelte fatte all’ultima giornata si possono...
Fabrizio Romano

Il fantacalcio si vince anche con le scelte azzeccate, con le intuizioni. Ogni giornata avete tanti dubbi e incertezze, a volte alcune decisioni si rivelano vincenti. Alcune scelte fatte all'ultima giornata si possono ripetere anche alla prossima.

[adv]

Ha convinto tutti Allan, anche contro il Torino: potete lanciarlo alla prossima perché sfida una Sampdoria che non è in salute, mentre lui sembra una macchina da guerra. Promosso Taarabt a Firenze, una scommessa parzialmente vinta; metterlo col Benevento è un pensiero intrigantissimo.


Voto positivo anche per Donsah contro la Juventus, chi ha tentato questa follia si prende una buona sufficienza: a Verona ha già fatto gol (contro l'Hellas), ma anche col Chievo è schierabile. Sì a Barak, stellina dell'Udinese che segna a San Siro e premia i più coraggiosi; alla prossima trova il Verona, potete lanciare lui come Romulo (doppio assist) dalla parte opposta, bravi se lo avete schierato col Milan.

Che meraviglia questo Ilicic: Josip fa il leader, chi lo lascia fuori sbaglia perché sta da Dio e va messo anche a San Siro. Ancora promosso Veretout, stavolta senza bonus ma sempre tra i migliori: in Cagliari-Fiorentina è consigliato, ancora.