primo piano

Mosse vincenti! Le scelte da rifare al fantacalcio per la prossima giornata

Mosse vincenti! Le scelte da rifare al fantacalcio per la prossima giornata - immagine 1
Il fantacalcio si vince anche con le scelte azzeccate, con le intuizioni. Ogni giornata avete tanti dubbi e incertezze, a volte alcune decisioni si rivelano vincenti. Alcune scelte fatte all’ultima giornata si possono ripetere anche alla...
Guglielmo Cannavale

Il fantacalcio si vince anche con le scelte azzeccate, con le intuizioni. Ogni giornata avete tanti dubbi e incertezze, a volte alcune decisioni si rivelano vincenti. Alcune scelte fatte all'ultima giornata si possono ripetere anche alla prossima.

[adv]

Dopo l’exploit contro il Napoli, il CholitoSimeone va confermato perché gioca contro il Genoa, da ex a Marassi. Kurtic boom all’ultima, contro il Verona ha segnato nel finale: ora la Spal gioca contro il Benevento in casa e deve vincere. JackBonaventura ha messo il +3 contro il Bologna, merita ancora fiducia perché il Milan gioca in casa contro il Verona.


Ceccherini è una scommessa low cost dal Crotone che gioca contro il Chievo. arriva da un 7 in pagella. El Shaarawy merita la riconferma contro un Cagliari al momento in difficoltà. E poi c’è Bereszynski, che dopo il rinnovo di contratto ha festeggiato con un assist.