news

Le sette mosse di formazione ideali per questa giornata al fantacalcio

Le sette mosse di formazione ideali per questa giornata al fantacalcio - immagine 1
Si parte con l’undicesima giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle sette mosse di formazione ideali per questa...
Fabrizio Romano

Si parte con l'undicesima giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle sette mosse di formazione ideali per questa giornata: non sbagliate queste decisioni verso la giornata in arrivo!

[adv]

Borriello, stavolta puoi sbloccarti: dopo una sfilza di 5, chi ha Marco deve pensarci. Chiaro, se le alternative sono dei top non mettetelo. Altrimenti fateci un pensiero: l'ex contro il Genoa, la Spal cerca punti, darà tutto.


Praet, l'uomo da jolly: può pescare il bonus facile pure contro il Chievo. Qualità e corsa negli spazi, lanciarlo è più di un'idea intelligente. Fiducia.

Cerci, andateci piano: non convince e continua a non ingranare. Lanciarlo con l'Inter è... per pazzi. Cautela totale.

Petagna, una tua partita: generosità, corsa e spazi per colpire. Mettere Petagna questa volta può avere un suo senso. Ragionateci, Ilicic lo ispira spesso.

Laxalt, a caccia del voto: se vi serve un buon 6,5 in pagella, questo macinino di casa Genoa sta ritrovando forma e numeri. Quarto centrocampista da combattimento.

Verdi, non sei prima scelta: a Roma rischia di faticare per tanti, troppi minuti. Prudenza per essere tranquilli, se avete altri giocatori in attacco è meglio. Se invece lo avete centrocampista, ci sta lanciarlo ugualmente.

Mandzukic, quei gol pesanti: serve il miglior Mario tirato a lucido dopo il riposo per squalifica. Grinta, cuore e un gol di quelli pesanti. Lanciarlo è una scelta intelligente.