news

Morata di nuovo al fantacalcio? Gazzetta: “Problema ingaggio per Juve e Milan”

Morata di nuovo al fantacalcio? Gazzetta: “Problema ingaggio per Juve e Milan” - immagine 1
Alvaro Morata può tornare al fantacalcio. L’attaccante spagnolo sogna il ritorno in Serie A e due club su tutti sono alla finestra secondo La Gazzetta dello Sport. “Di recente Alvaro Morata ha rinnovato per altre due stagioni il contratto con...
Alessandro Cosattini

Alvaro Morata può tornare al fantacalcio. L’attaccante spagnolo sogna il ritorno in Serie A e due club su tutti sono alla finestra secondo La Gazzetta dello Sport. “Di recente Alvaro Morata ha rinnovato per altre due stagioni il contratto con l’Atletico Madrid che sarebbe scaduto nel 2024. Una notizia in apparenza negativa per i suoi ammiratori. In realtà questo passo permette a Juve e Milan di tenere alta l’attenzione sul suo futuro. Con questo passo, infatti, si può pensare anche ad un prestito, vale a dire la formula che gli aveva permesso di vestire per la prima volta la maglia bianconera.

Il problema è legato al suo ingaggio da 6,5 milioni netti a stagione, ma è altrettanto vero che può avvalersi dei benefici del Decreto Crescita (con il noto risparmio di metà delle tasse). E comunque lui ha già aperto ad un sacrificio economico pur di tornare in Italia: una nostalgia evidentemente condivisa dalla moglie, Alice Campello. Ecco perché la sua candidatura va seguita con particolare attenzione. Sul fronte bianconero per l’eventuale scambio con Vlahovic, mentre sulla sponda rossonera la caccia al partner di Giroud porta proprio a lui", si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.