news formazioni

Montella: “Cutrone provato coi titolari, Calhanoglu mi intriga. Ecco quando torna Bonaventura”

Montella: “Cutrone provato coi titolari, Calhanoglu mi intriga. Ecco quando torna Bonaventura” - immagine 1
Conferenza stampa pre Crotone, parla Vincenzo Montella: “Calhanoglu? Ha grande voglia di essere protagonista, mi intriga molto. Non è ancora al massimo perchè arriva da un periodo di inattività. Sul Milan in generale dico che questa...
Guglielmo Cannavale

Conferenza stampa pre Crotone, parla Vincenzo Montella: "Calhanoglu? Ha grande voglia di essere protagonista, mi intriga molto. Non è ancora al massimo perchè arriva da un periodo di inattività. Sul Milan in generale dico che questa squadra può fare ancora molto. Cutrone? Ho ancora dei dubbi, quando si gioca giovedì e domenica, ho un'idea abbastanza delineata ma dipende anche dal recupero di alcuni ragazzi. E' stato provato tra i titolari ma non è detto che la formazione di domani sia quella contro il Crotone.

[adv]

Bonaventura e Romagnoli? Lo stop di Jack non ci voleva, tornerà dopo la sosta. Romangoli sta crescendo, ho preferito tenerlo a riposo per farlo lavorare, magari giocherà giovedì prossimo. Kalinic? Non ho voglia e tempo, penso solo al presente. Kessiè? E' un giocatore forte fisicamente che sa inserirsi, intelligente tatticamente, mi auguro che possa crescere ancora".