primo piano

Montella: “Chiesa non sta bene, anche di testa! L’atteggiamento di Ribery e Pezzella…”

Montella: “Chiesa non sta bene, anche di testa! L’atteggiamento di Ribery e Pezzella…” - immagine 1
Brutta sconfitta per la Fiorentina di Vincenzo Montella. Dopo lo 0-1 subito contro il Verona, l’allenatore viola ha parlato a Dazn e Sky Sport e ha analizzato la prestazione dei suoi: CHIESA – “Chiesa non sta bene,...
Edoardo Cannavale

Brutta sconfitta per la Fiorentina di Vincenzo Montella. Dopo lo 0-1 subito contro il Verona, l'allenatore viola ha parlato a Dazn e Sky Sport e ha analizzato la prestazione dei suoi:

CHIESA - "Chiesa non sta bene, fisicamente e mentalmente. Quando starà bene anche di testa e se starà bene fisicamente, giocherà. Federico non stava bene, stamattina non si sentiva in grado di giocare. L'ho portato in panchina sperando che scaldandosi si sentisse bene, ma non è stato così. Come tutti i giocatori gioca se sta bene mentalmente, oltre che fisicamente. Lo valuteremo nei prossimi giorni".


PEZZELLA - "Pezzella ha subito un infortunio traumatico forte, deve essere operato e la sua è stata un'assenza pesante".

[adv]

VLAHOVIC - "Vlahovic si è battuto, ha dato una mano. Sta crescendo, vorremo segnasse sempre ma ha avuto buone opportunità e ha fatto la sua partita, così come Ribery".

RIBERY - "Ribery si lamentava in campo? Franck ha il suo modo di fare, cerca sempre di stimolare i compagni... diciamo che lo ha fatto anche oggi, facendo una buona partita".

CRISTOFORO - "Complimenti a Cristoforo che non giocava da tempo, perciò aveva delle attenuanti, ma ha dato fino all'ultima goccia di sudore".