news formazioni

Montella: “Mi sfogo su Chiesa! Sottil e Vlahovic giocheranno, quando sarà pronto Ribery”

Montella: “Mi sfogo su Chiesa! Sottil e Vlahovic giocheranno, quando sarà pronto Ribery” - immagine 1
Dagli studi di Sky Sport, Vincenzo Montella ha parlato dopo la sconfitta della sua bella Fiorentina contro il Napoli. Ecco le sue dichiarazioni in merito. CHIESA – “Ora mi sfogo io: ci siamo stancati di sentir parlare di Federico...
Fabrizio Romano

Dagli studi di Sky SportVincenzo Montella ha parlato dopo la sconfitta della sua bella Fiorentina contro il Napoli. Ecco le sue dichiarazioni in merito.

CHIESA - "Ora mi sfogo io: ci siamo stancati di sentir parlare di Federico Chiesa come un simulatore. Non ne posso più, basta. Non ne parli più nessuno. Lo dico perché non ha un senso quello che abbiamo visto oggi".


RIBERY - "Mi auguro che Ribery possa esserci già alla prossima, ne sono convinto. Sarà un grosso esempio per i nostri giovani, si vede anche da come si allena. Credo sarà al top dopo la sosta".

SOTTIL SHOW - "I giovani con me giocano sempre, quelli bravi trovano spazio, vale sia per Vlahovic che per Sottil. Chiaro, lasci qualcosa per strada per forza nella gestione perché l'esperienza manca ma va bene".

CASTROVILLI - "Ha fatto una buona partita come tutti, compresi quelli che sono subentrati".