news formazioni

Montella: “Che forte Vlahovic: avrà spazio! Sì a Ribery, l’infortunio di Lirola, Biraghi…”

Montella: “Che forte Vlahovic: avrà spazio! Sì a Ribery, l’infortunio di Lirola, Biraghi…” - immagine 1
Vincenzo Montella è soddisfatto della sua Fiorentina che batte 3-1 il Monza in rimonta, in Coppa Italia. L’allenatore viola ha parlato proprio di tutti: da Vlahovic fino alle condizioni di Lirola, queste le sue dichiarazioni. VLAHOVIC...
Fabrizio Romano

Vincenzo Montella è soddisfatto della sua Fiorentina che batte 3-1 il Monza in rimonta, in Coppa Italia. L'allenatore viola ha parlato proprio di tutti: da Vlahovic fino alle condizioni di Lirola, queste le sue dichiarazioni.

VLAHOVIC - "L'ho fatto giocare io, no? Lui ha grandi qualità e l'ha già dimostrato, con me avrà spazio. Però bisogna stare cauti e lasciargli meno responsabilità. Si era allenato un po' meno e stasera ha dimostrato di essere un giocatore importante. Ha tutta la mia stima. Però bisogna vedere con avversari più tosti come il Napoli".


RIBERY - "Ribery è funzionale, così come lo è per tutti. A me servono giocatori funzionali: sono disposto ad offrire una cena alla dirigenza se mi portano un giocatore con grande storia. Speriamo e aspettiamo ma sono domande che vanno fatte al direttore Pradè".

LIROLA KO - "Lirola si è fatto male, come infortunio ha riportato una contusione ma ancora non ne sappiamo l'entità definitiva".

BIRAGHI OUT - "Terzic mi dava più garanzie di Biraghi dopo qualche giorno di chiacchiericcio". E il ds Pradé ha confermato: "Biraghi vuole andare all'Inter, ma dobbiamo essere soddisfatti anche noi della Fiorentina. Politano non sarà nell'affare, un'idea era Dalbert".

MONTIEL - "Ha un talento straordinario. Purtroppo non avevo avuto molte occasioni per testarlo, domenica scorsa ho forzato la mano contro il Galatasaray lasciando Chiesa in panchina proprio per provarlo".