news

Montella: “Bacca sarà fondamentale! Jack da mezz’ala darà tanto. Bravo Niang, il caso espulsione…”

Montella: “Bacca sarà fondamentale! Jack da mezz’ala darà tanto. Bravo Niang, il caso espulsione…” - immagine 1
A tutto Milan per il fantacalcio. Vincenzo Montella, dopo la vittoria sul Torino, racconta le sue sensazioni sui singoli a cominciare dal caso Niang: espulso o no dopo il rigore parato da Donnarumma? Si parla di un rosso a fine gara, nel...
Fabrizio Romano

A tutto Milan per il fantacalcio. Vincenzo Montella, dopo la vittoria sul Torino, racconta le sue sensazioni sui singoli a cominciare dal caso Niangespulso o no dopo il rigore parato da Donnarumma? Si parla di un rosso a fine gara, nel parapiglia contro l'arbitro. E Montella conferma che esiste questa possibilità ma fa sapere che non dovrebbe esserci l'espulsione da quanto sa: "Pare non ci sia stata espulsione. Niang può fare benissimo anche la punta centrale, può fare più ruoli e mi sta piacendo. Comunque non credo sia stato espulso dopo il rigore". Da referto, al momento pare confermato che Niang non sia stato espulso.

Sostituito invece Bonaventura, ottimo però nei suoi minuti giocati: "L'ho tolto perchè aveva dato tanto, mi serviva un giocatore come Bertolacci e l'abbiamo perso dopo pochi minuti e ci siamo trovati con un centrocampo male assortito. Ci siamo abbassati troppo".


L'uomo del momento è sicuramente Carlos Bacca: "C'è stata la possibilità che potesse andare via, l'ho trattato come un giocatore del Milan prima della tournee, lui all'inizio non l'aveva capito, poi si è allenato di più a Milanello e l'abbiamo avuto in discrete condizioni. Carlos è un calciatore di grande temperamento, ha qualità morali importanti e anche in questo mi spetto segnali da parte sua. È un giocatore abituato a vincere, non deve fare solo gol ma aiutare anche i compagni. E ha dimostrato quanto tiene al Milan. Titolare fisso? Sarà fondamentale".