news

Montella: “Bacca farà ancora meglio. C’è un nuovo titolare! Ora Lapadula…”

Montella: “Bacca farà ancora meglio. C’è un nuovo titolare! Ora Lapadula…” - immagine 1
A tutto Vincenzo Montella. L’allenatore rossonero si gode il suo Milan che batte la Lazio e continua a correre, trascinato da un Carlos Bacca versione fantacalcio: “Sta facendo grandi cose, ma la squadra lo sta mettendo in condizioni...
Fabrizio Romano

A tutto Vincenzo Montella. L'allenatore rossonero si gode il suo Milan che batte la Lazio e continua a correre, trascinato da un Carlos Bacca versione fantacalcio: "Sta facendo grandi cose, ma la squadra lo sta mettendo in condizioni di farle. Abbiamo la possibilità di far crescere tanti giocatori alle sue spalle. Sono contento quando fa prestazioni come quella con la Lazio. Ma sono contento anche dello spirito del gruppo, che sta crescendo. C’è grande partecipazione".

Calabria sembra poter essere un nuovo titolare: "Calabria ha giocato titolare e può esserlo, Locatelli è entrato due volte. Per indossare la maglia del Milan vuol dire che hanno le qualità per farlo. Sono inesperti, ma hanno grande personalità per potersi imporre in una squadra come il Milan".


Lapadula potrà giocare insieme a Bacca? "Possono giocare insieme, ma in questo sistema di gioco è difficile adattare uno dei due sugli sterni. Sono contento di avere questi giocatori, come Luiz Adriano, ad esempio, che sta giocando poco e mi dispiace. Ci sarà bisogno di tutti".