news

Montella: “Ho un consiglio per Andrè Silva: mi ha stupito! A tre con Romagnoli, Kalinic…”

Montella: “Ho un consiglio per Andrè Silva: mi ha stupito! A tre con Romagnoli, Kalinic…” - immagine 1
Vincenzo Montella ha parlato in conferenza stampa prima della partita contro lo Shkendija: “Le assenze di Biglia e Romagnoli? Mi dispiace molto non averli ancora a disposizione. Alessio si sta allenando sempre in gruppo mentre Lucas smania...
Guglielmo Cannavale

Vincenzo Montella ha parlato in conferenza stampa prima della partita contro lo Shkendija: "Le assenze di Biglia e Romagnoli? Mi dispiace molto non averli ancora a disposizione. Alessio si sta allenando sempre in gruppo mentre Lucas smania per tornare a lavorare quotidianamente con noi. Sono due giocatori da cui passeranno le nostre fortune. Con Romagnoli, avremmo la possibilità di giocare a 3 perché è mancino e completerebbe il reparto con gli altri. Tempi di recupero? Non lo so, ma per Romagnoli vedremo bene nei prossimi giorni".

[adv]

KALINIC - "È un giocatore molto funzionale al nostro gioco. Non è un grande bomber ma un giocatore gradito, come altri nel panorama internazionale".


ANDRÈ SILVA - "L'attaccante per il nostro campionato richiede adattamento. André ha enormi potenzialità e può raggiungere ogni obiettivo e premio personale. Ha una voglia matta di dimostrare tutto subito, ma il mio consiglio è di giocare sereno e non smaniare, perchè può portare all'errore. Ma sta veramente crescendo in maniera esponenziale, mi ha stupito".