primo piano

Montella: “André Silva capisca che così non basta. Kessié incredibile! Gestirò così Kalinic”

Montella: “André Silva capisca che così non basta. Kessié incredibile! Gestirò così Kalinic” - immagine 1
Indicazioni da fantacalcio da Vincenzo Montella. L’allenatore del Milan, dopo la vittoria di Crotone, coccola la sua squadra e assicura che Patrick Cutrone non lascerà i rossoneri in estate: “Le sue potenzialità si erano intraviste...
Fabrizio Romano

Indicazioni da fantacalcio da Vincenzo Montella. L'allenatore del Milan, dopo la vittoria di Crotone, coccola la sua squadra e assicura che Patrick Cutrone non lascerà i rossoneri in estate: "Le sue potenzialità si erano intraviste già lo scorso anno. È migliorato molto da inizio stagione. Con la società lo avevamo tolto a mercato prima di questa partita, gli auguro di rimanere sereno e crescere. La maglia del Milan è una responsabilità grande e noi non dobbiamo dargli troppe responsabilità, avrà il tempo di crescere".

[adv]

E KALINIC? - "Nelle grandi squadre sono normali tre attaccanti, di cui uno è Cutrone che sta crescendo tantissimo. André Silva sta maturando e Kalinic sarà più esperto, avrà spazio e dimostrerà quanto vale, lo gestirò al meglio. E voglio lui con Cutrone perché serve completezza".


KESSIE - "Chi mi ha stupito di più? Mi ha lasciato incredulo Kessié, che mi aspettavo forte, ma non così".

ANDRE' SILVA - "Un altro che può fare di più è André Silva che si è preparato tre palle gol senza concretizzarle: deve capire che così non basterà, bisogna essere cattivi. Se ci riuscirà, diventerà un attaccante top".

ANCORA CUTRONE - "Può crescere molto, non mettiamogli fretta, deve stare sereno e fare le cose con calma".

RIGORISTI - "Confermo, Kessié è il primo. Poi c'è Ricardo Rodriguez che ha una media impressionante in allenamento, segna in continuazione. Ma quest'anno non ci mancano rigoristi e nemmeno calciatori di punizioni".