news

Milinkovic-Savic, patto d’acciaio con Lotito: tra milioni e fantacalcio. “Anche se non resterà…”

Milinkovic-Savic, patto d’acciaio con Lotito: tra milioni e fantacalcio. “Anche se non resterà…” - immagine 1
Un patto d’acciaio per blindarsi. E per sorridere al fantacalcio, perché Sergej Milinkovic-Savic non lascerà la Lazio nonostante un’offerta della Juventus già pronta per far vacillare tutti, attorno ai 50 milioni di...
Fabrizio Romano

Un patto d'acciaio per blindarsi. E per sorridere al fantacalcio, perché Sergej Milinkovic-Savic non lascerà la Lazio nonostante un'offerta della Juventus già pronta per far vacillare tutti, attorno ai 50 milioni di euro. Secondo Il Messaggero, in queste ore il centrocampista - che sarà tra i più pagati in tante aste del fantacalcio - ha confermato l'idea di rimanere alla Lazio, un patto d'acciaio con Lotito ribadito con una telefonata diretta in queste ore che porterà nelle casse del club fiumi di milioni nei prossimi anni, dopo il rinnovo fino al 2022.

[adv]

Il quotidiano aggiunge che "in ogni caso Milinkovic non rimarrà fino all'ultimo giorno del suo contratto quinquennale, ma per la Lazio la sua volontà di restare in questa stagione è fondamentale". Come per i fantallenatori: un protagonista assicurato, nonostante le offerte.