scambi fantacalcio

Milik, messaggio al Chievo: “Ecco quando torno, idee chiare! E poi Ghoulam…”

Milik, messaggio al Chievo: “Ecco quando torno, idee chiare! E poi Ghoulam…” - immagine 1
Quando torna Arkadiusz Milik? Chi non ha ancora deciso se svincolarlo al fantacalcio rimane vigile e attento, vista anche l’offerta del Chievo per 6 mesi di prestito non ancora accettata dal giocatore. E proprio Milik, dal Corriere dello...
Fabrizio Romano

Quando torna Arkadiusz Milik? Chi non ha ancora deciso se svincolarlo al fantacalcio rimane vigile e attento, vista anche l'offerta del Chievo per 6 mesi di prestito non ancora accettata dal giocatore. E proprio Milik, dal Corriere dello Sport, manda un messaggio dedicato al mercato: la sua testa è al Napoli.

[adv]

"Ho un solo obiettivo: vincere lo scudetto qui a Napoli, rientrando da protagonista", ha ammesso Milik. Insomma, il Chievo può attendere e nessuna intenzione di accettare di corsa. Ma quando sarà il momento del ritorno? "Sto bene, mi alleno in palestra e ho anche cominciato a correre. Mi servono un paio di mesi di lavoro prima di tornare in campo. Non vedo l'ora di giocare per aiutare la squadra con i miei gol. Al momento tifo sia in Champions che in Serie A, tengo le dita incrociate".


Occhio anche alla situazione di Faouzi Ghoulam. Perché Milik lancia un segnale anche per il terzino algerino: "Faouzi è un po' più indietro ma crede allo scudetto da protagonista, può rientrare in campo anche lui. Ci sta lavorando, è fortissimo mentalmente".