news formazioni

Milik, Kostic, Cuadrado, come gestire Pogba e Vlahovic: la probabile formazione della Juve

Milik, Kostic, Cuadrado, come gestire Pogba e Vlahovic: la probabile formazione della Juve - immagine 1
Weston McKennie è in trattativa per il passaggio al Leeds. Max Allegri ha provato la Juventus senza l’americano in vista del Monza. Secondo Gazzetta, l’allenatore ha due opzioni: o il classico 3-5-2 o il 4-2-3-1. In difesa in verso...
Andrea Agostinelli

Weston McKennie è in trattativa per il passaggio al Leeds. Max Allegri ha provato la Juventus senza l'americano in vista del Monza. Secondo Gazzetta, l'allenatore ha due opzioni: o il classico 3-5-2 o il 4-2-3-1. In difesa in verso una maglia dal 1' Gatti accanto a Bremer, con Danilo favorito su Cuadrado a destra e Alex Sandro a sinistra (Danilo è pronto a giocare qui se il colombiano parte titolare a destra. A centrocampo i favoriti sono Fagioli, Locatelli e Rabiot, c'è anche l'opzione Paredes per uno dei primi due. Da prima punta Milik in leggero vantaggio su Kean, con Di Maria e Chiesa (o Cuadrado) a supporto. In caso di 3-5-2, dentro Kostic a sinistra e fuori o Alex Sandro o Chiesa. Dovrebbero tornare tra i convocati Pogba e Vlahovic, il condizionale è d'obbligo visto il lungo periodo ai box di entrambi. Non ci sono certezze sul minutaggio in ogni caso, al fanta dunque si possono schierare ma esclusivamente con una riserva certa, per evitare rischi di sv.

La probabile formazione - Szczesny; Danilo, Gatti, Bremer, Alex Sandro/Cuadrado; Fagioli, Locatelli, Rabiot; Di Maria, Chiesa/Kostic; Milik/Kean.