news

“Milik, Conti e un’intera squadra fuori: nessuno è sfortunato come me, assurdo!”

“Milik, Conti e un’intera squadra fuori: nessuno è sfortunato come me, assurdo!” - immagine 1
Momento sfortunato per i fantallenatori, ogni domenica ci sono sempre più infortunati. Due su tutti: dopo Conti, anche Milik si è rotto il crociato ed è stato operato oggi. Per la sfortuna di chi l’aveva preso al fantacalcio. Come Marco....
Guglielmo Cannavale

Momento sfortunato per i fantallenatori, ogni domenica ci sono sempre più infortunati. Due su tutti: dopo Conti, anche Milik si è rotto il crociato ed è stato operato oggi. Per la sfortuna di chi l'aveva preso al fantacalcio. Come Marco.

[adv]

"Ciao ragazzi, siamo una lega a 8 e sono penultimo a 3 punti. Penso di essere il fantallenatore più sfortunato d’Italia. Vi arrivano tante mail ma spero che riuscirete a leggere questa, perché quello che mi sta succedendo è davvero assurdo.


Sotto trovate la mia squadra, ben undici giocatori sono in infermeria. Non potevamo mancarmi Milik e Conti, i due giocatori che si sono rotti il crociato. Non vi dico come ho reagito. In attacco ho Milik, Lapadula e Schick, in più Callejon, più Inglese e Iemmello. Mi sembrava un buon attacco, ma sono troppo sfortunato. Alla prossima non so neanche se riesco ad arrivare a undici giocatori, pregate per me.

Mirante

Conti Van der Wiel Barreca

Marchisio Ciciretti Felipe Anderson Bessa

Milik Lapadula Schick”.