primo piano

Milan, una settimana da urlo: dopo Calhanoglu fissate le visite per Conti!

Milan, una settimana da urlo: dopo Calhanoglu fissate le visite per Conti! - immagine 1
Non c’è un attimo di sosta sul mercato per il Milan. Secondo gli ultimi aggiornamenti, dopo aver chiuso l’operazione Hakan Calhanoglu con il turco in arrivo a Milano nelle prossime ore, il Diavolo definirà il colpo Andrea Conti...
Fabrizio Romano

Non c'è un attimo di sosta sul mercato per il Milan. Secondo gli ultimi aggiornamenti, dopo aver chiuso l'operazione Hakan Calhanoglu con il turco in arrivo a Milano nelle prossime ore, il Diavolo definirà il colpo Andrea Conti con l'Atalanta. Sono state già fissate le visite mediche per l'inizio di settimana prossima, dialogo in corso attorno ai 23/24 milioni e chiusura dell'operazione in arrivo.

[adv]

Conti sarà quindi il settimo colpo del mercato rossonero, dopo Borini come quinto e Calhanoglu come sesto. Una squadra totalmente rivoluzionata: Andrea sarà una pedina più che interessante al fantacalcio, chiamato a confermarsi dopo una stagione magica con ben 8 gol. Secondo il Corriere dello Sport, è stato Vincenzo Montella a spingere in modo particolare per il suo acquisto come quarto a destra che può premere anche in fase offensiva.