primo piano

Milan, si ferma Andrè Silva! Due bocciati, torna Suso, c’è Conti: la formazione anti Craiova

Milan, si ferma Andrè Silva! Due bocciati, torna Suso, c’è Conti: la formazione anti Craiova - immagine 1
Il Milan torna in campo e giocherà a San Siro questa sera per il ritorno di Europa League contro il Craiova. È l’alto l’entusiasmo tra i tifosi: sono stati venduti oltre 60 mila biglietti e ci sono le code per fare...
Guglielmo Cannavale

Il Milan torna in campo e giocherà a San Siro questa sera per il ritorno di Europa League contro il Craiova. È l'alto l'entusiasmo tra i tifosi: sono stati venduti oltre 60 mila biglietti e ci sono le code per fare l'abbonamento per il campionato. Il Milan è ancora senza Bonucci e Biglia, che non erano convocati per il turno preliminare di Europa League, ma recupera alcuni top.

[adv]

STOP ANDRÈ SILVA - A sorpresa, dopo la lista dei convocati in cui era presente, si è fermato Andrè Silva. Il portoghese, come riporta Sky, non dovrebbe partire titolare contro il Craiova a causa di un problema al piede. L'esordio a San Siro sarebbe rimandato. È quindi in vantaggio Cutrone per giocare ancora da titolare.


LA FORMAZIONE - Montella ha provato ancora il 4-3-3 visto che non c'è Bonucci. In porta Donnarumma, in difesa c'è Conti a destra, in mezzo Musacchio-Zapata, a sinistra Ricardo Rodriguez. Bel test per Andrea Conti, sarà interessante valutarlo per il fantacalcio. A centrocampo Kessié, il migliore del precampionato, con la sorpresa Locatelli e Bonaventura. In attacco c'è quindi Cutrone, ai suoi lati Niang e Suso, verso il rientro. Una bella notizia per Montella, anche il rinnovo dello spagnolo è più vicino. Ci sono degli esclusi eccellenti, fuori anche dai convocati: oltre a Bacca, Sosa e Paletta, come una settimana fa, anche Abate e Antonelli. Calhanoglu è in lista, partirà dalla panchina.