primo piano

MILAN – Si ferma Bonaventura: ecco i tempi di recupero. Mati Fernandez…

MILAN – Si ferma Bonaventura: ecco i tempi di recupero. Mati Fernandez… - immagine 1
In casa Milan erano da monitorare le condizioni di Giacomo Bonaventura e Mati Fernandez, usciti malconci dal match contro l’Empoli. È arrivato il comunicato ufficiale: “AC Milan comunica che dopo esami strumentali effettuati oggi,...
Guglielmo Cannavale

In casa Milan erano da monitorare le condizioni di Giacomo Bonaventura e Mati Fernandez, usciti malconci dal match contro l'Empoli. È arrivato il comunicato ufficiale: "AC Milan comunica che dopo esami strumentali effettuati oggi, si è stabilito che Giacomo Bonaventura ha subito una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Mati Fernandez, invece, ha riportato una lesione sempre di primo grado del muscolo adduttore della coscia destra. Entrambi i calciatori verranno controllati tra 7 giorni".

I TEMPI DI RECUPERO - Per entrambi i giocatori c'è una lesione di primo grado, quindi i tempi di recupero saranno simili. Montella è in ansia soprattutto per le condizioni di Bonaventura, un giocatore fondamentale per il suo Milan. Alla luce degli esami, lo stop sarà di circa due settimane: salta sicuramente il Crotone, è a forte rischio per la Roma il 12 dicembre. Si gioca in posticipo al lunedì, quindi avrebbe più tempo per recuperare. Ma è comunque molto dura, più facile rivederlo al match successivo in casa contro l'Atalanta.