news

Milan, sconfitta contro il Betis: sette indicazioni da segnarsi per l’asta

Milan, sconfitta contro il Betis: sette indicazioni da segnarsi per l’asta - immagine 1
Il Milan ha perso 2-1 in amichevole contro il Betis ma i segnali per il fantacalcio non sono mancati. Intanto, ha giocato dal primo minuto Bonucci e con la fascia di capitano. Sarà il leader del nuovo Milan. Assente invece per infortunio Biglia....
Guglielmo Cannavale

Il Milan ha perso 2-1 in amichevole contro il Betis ma i segnali per il fantacalcio non sono mancati. Intanto, ha giocato dal primo minuto Bonucci e con la fascia di capitano. Sarà il leader del nuovo Milan. Assente invece per infortunio Biglia. Montella mischia un po' le carte ma schiera ancora il 4-3-3: Storari, Calabria, Zapata, Bonucci, Antonelli, Montolivo, Locatelli, Calhanoglu, Suso, Andrè Silva, Borini. Occhio a queste indicazioni per il fantacalcio. Il più atteso, Bonucci, ha fatto una partita ordinata ma senza acuti.

[adv]

Locatelliè il maggiore indiziato per fare il vice Biglia, il giovane regista sembra essere in vantaggio rispetto a Montolivo e preferito da Montella.


- Il piede di Calhanoglu. Il suo destro è davvero impressionante, i calci piazzati sono un fattore da considerare. Possono arrivare molti assist, sia da corner che su punizione. Oltre ai gol, ovviamente.

- Il ruolo di Calhanoglu. Il turco è stato provato da mezzala, Montella ci lavora anche in ottica 3-5-2. Ma è ancora un po' indietro di condizione, come normale che sia.

- Storarisembra essere il secondo portiere, non Antonio Donnarumma (entrato nel secondo tempo). Scegliete bene chi prendere insieme a Gigio Donnarumma.

- Lampi di Suso. Lo spagnolo è quasi sempre tra i migliori, si vede che ha qualcosa in più rispetto ai compagni. Sarà molto difficile che non sia titolare.

- Andrè Silva rigorista. Il calcio di rigore l'ha tirato il portoghese, nonostante ci fossero in campo anche Kessié e Bonucci. Può essere un segnale, il Milan gli dà fiducia. Sul campo però è sembrato ancora in ritardo di condizione.

- Occhio alle seconde linee. Alcuni giocatori si possono evitare al fantacalcio: stiamo parlando, ad esempio, di Antonelli, di Gustavo Gomez, di Montolivo. Anche Borini sarà una riserva.