- Il piede di Calhanoglu. Il suo destro è davvero impressionante, i calci piazzati sono un fattore da considerare. Possono arrivare molti assist, sia da corner che su punizione. Oltre ai gol, ovviamente.
- Il ruolo di Calhanoglu. Il turco è stato provato da mezzala, Montella ci lavora anche in ottica 3-5-2. Ma è ancora un po' indietro di condizione, come normale che sia.
- Storarisembra essere il secondo portiere, non Antonio Donnarumma (entrato nel secondo tempo). Scegliete bene chi prendere insieme a Gigio Donnarumma.
- Lampi di Suso. Lo spagnolo è quasi sempre tra i migliori, si vede che ha qualcosa in più rispetto ai compagni. Sarà molto difficile che non sia titolare.
- Andrè Silva rigorista. Il calcio di rigore l'ha tirato il portoghese, nonostante ci fossero in campo anche Kessié e Bonucci. Può essere un segnale, il Milan gli dà fiducia. Sul campo però è sembrato ancora in ritardo di condizione.
- Occhio alle seconde linee. Alcuni giocatori si possono evitare al fantacalcio: stiamo parlando, ad esempio, di Antonelli, di Gustavo Gomez, di Montolivo. Anche Borini sarà una riserva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA