news

Milan, poker al Bayern! Kessiè, Calhanoglu, Cutrone: tutti i segnali da fantacalcio

Milan, poker al Bayern! Kessiè, Calhanoglu, Cutrone: tutti i segnali da fantacalcio - immagine 1
Il Milan strapazza il Bayern Monaco. Amichevole di lusso per l’International Champions Cup in Cina, prima prova di forza dei rossoneri che schiacciano la squadra di Ancelotti e vincono 4-0. Gol di Kessiè dopo 14 minuti, poi doppietta di...
Guglielmo Cannavale

Il Milan strapazza il Bayern Monaco. Amichevole di lusso per l'International Champions Cup in Cina, prima prova di forza dei rossoneri che schiacciano la squadra di Ancelotti e vincono 4-0. Gol di Kessiè dopo 14 minuti, poi doppietta di Cutrone, chiude i conti Calhanoglu dopo 85 minuti. C'è tanto, tanto entusiasmo tra i tifosi milanisti: un ottimismo, dal mercato e dal campo, che lancia la squadra ed è da considerare per il fantacalcio.

[adv]

C'È BONUCCI - Sono solo amichevoli, ma i segnali sono incoraggianti. Nel Bayern, dall'inizio, giocavano giocatori come Ribery, Coman, Alaba, Lewandowski, Muller, Tolisso e Hummels. Il Milan ha iniziato la gara con questa formazione: Donnarumma; Abate, Musacchio, Zapata, R. Rodriguez; Kessie, Montolivo, Bonaventura; Niang, Cutrone, Borini. Il ritorno di Donnarumma e ancora il 4-3-3, aspettando Bonucci. L'ex Juve è entrato solo al 64', primi minuti rossoneri.


PROMOSSI - La scena se la prende ancora Kessiè, il migliore del precampionato. È tra i più in forma, ha fatto anche gol. Gioca centravanti il baby Cutrone, classe '98, talento del vivaio. Segna una doppietta e fa cambiare idea al Milan: doveva partire in prestito, ora la società l'ha bloccato. Per ora resta. Segnali positivi da Bonaventura, che ha fatto la mezzala, bene Musacchio, in miglioramento Ricardo Rodriguez, che non aveva fatto bene con il Borussia Dortmund. Molto bene Calhanoglu, che ha confermato di avere un gran tiro: i +3 al fantacalcio arriveranno. Il turco ha segnato un gran gol da fuori.

RIMANDATI - Chi non convince ancora è Borini, mai incisivo in queste prime amichevoli. Anche oggi non brilla. Ancora indietro Andrè Silva, ha fatto fatica. Fa una preparazione diversa e in ritardo perché ha giocato la Confederations Cup con il Portogallo. Deve ancora entrare nei meccanismi. È giustificato Andrea Conti, che ha fatto l'Under 21 ed è tornato ad allenarsi da pochissimo.