news formazioni

Milan, Pioli cambia così! Fuori Piatek e gioca Calhanoglu: le novità per il Lecce

Milan, Pioli cambia così! Fuori Piatek e gioca Calhanoglu: le novità per il Lecce - immagine 1
Nasce il primo Milan di Stefano Pioli. Il nuovo allenatore rossonero ha studiato la rosa in allenamento, soprattutto negli ultimi giorni con il rientro di tutti i nazionali, e ha fatto le sue scelte. Queste saranno le decisioni – prese dopo...
Guglielmo Cannavale

Nasce il primo Milan di StefanoPioli. Il nuovo allenatore rossonero ha studiato la rosa in allenamento, soprattutto negli ultimi giorni con il rientro di tutti i nazionali, e ha fatto le sue scelte. Queste saranno le decisioni - prese dopo la rifinitura di oggi - per la formazione di domani sera contro il Lecce, secondo Sky Sport. In porta Donnarumma, in difesa Conti, Musacchio, Romagnoli e Theo Hernandez.

A centrocampo "invertiti" Kessié e Paquetá: il primo a sinistra, il secondo a destra. Davanti alla difesa il suo pupillo dai tempi della Lazio Lucas Biglia. Ma la grande novità è in attacco, che viene stravolto. Domani dovrebbe partire fuori Piatek, gli viene preferito Leao, che Pioli vede da prima punta dopo averlo visto da vicino in allenamento. Il tridente per Sky sarà Suso-Leao-Calhanoglu. Il turco è favorito su Rebic, che era in corsa per una maglia e sembrava che potesse giocare.


[adv]

La probabile formazione - Donnarumma, Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Paquetá, Biglia, Kessié; Suso, Leao, Calhanoglu.