primo piano

Milan, perché Kalinic non è ancora rossonero: cambia il prezzo. E Renato Sanches…

Milan, perché Kalinic non è ancora rossonero: cambia il prezzo. E Renato Sanches… - immagine 1
Nikola Kalinic al Milan, al traguardo eppure… le firme non ci sono ancora. Perché? Se lo chiedono in tanti, ma Sky Sport fa sapere che l’attaccante al momento ancora non è un’operazione sbloccata per un motivo semplice: la...
Fabrizio Romano

Nikola Kalinic al Milan, al traguardo eppure... le firme non ci sono ancora. Perché? Se lo chiedono in tanti, ma Sky Sport fa sapere che l'attaccante al momento ancora non è un'operazione sbloccata per un motivo semplice: la Fiorentina si fa forte dell'offerta da 29 milioni di euro dall'Everton con pagamento in due anni, vuole la stessa cifra dal Milan e fa muro nonostante la volontà del giocatore sia pro-rossoneri.

[adv]

L’agente di Kalinic, Erceg, si trova a Milano: per l’attaccante è tutto ok per un contratto da 3 milioni più bonus all’anno. E adesso va completata l'intesa tra i due club. Intanto, per il centrocampo c’è ancora la candidatura di Renato Sanches. Anche a livello numerico il Milan ha bisogno di un centrocampista in più. Renato è il pallino di Fassone e Mirabelli, la speranza c’è ancora. Il Milan aspetta un segnale dal Bayern e offre 10 milioni di prestito con diritto di riscatto ben più alto (35/40 milioni). Ancora non bastano, i rossoneri aspettano che sia il giocatore a forzare. Una porta è da tenere aperta.