news

Milan, nuovo tentativo in arrivo per Aubameyang: parte l’assalto finale

Milan, nuovo tentativo in arrivo per Aubameyang: parte l’assalto finale - immagine 1
Anche se negli ultimi giorni non sono emerse novità, la caccia al centravanti del Milan sta continuando senza sosta. I nomi che si fanno sono sempre gli stessi (Belotti, Aubameyang, Diego Costa e Kalinic), così come le difficoltà per regalare a...
Fabrizio Romano

Anche se negli ultimi giorni non sono emerse novità, la caccia al centravanti delMilan sta continuando senza sosta. I nomi che si fanno sono sempre gli stessi (Belotti, Aubameyang, Diego Costa e Kalinic), così come le difficoltà per regalare a Montella un grandissimo colpo in attacco. Si tratta di operazioni molto costose e per questo, dopo aver ottenuto il via libera ad un grande acquisto dalla proprietà cinese, Fassone e Mirabelli vogliono pensarci bene prima di chiudere qualsiasi affare.

[adv]

Secondo Repubblica però resiste il nome di Pierre-Emerick Aubameyang, per il quale si tratterebbe di un ritorno: "I rossoneri sono infatti pronti ad un rilancio per il centravanti cresciuto nel vivaio milanista, tanto che Massimiliano Mirabelli starebbe preparando una nuova offerta da presentare ai gialloneri", rivela il quotidiano. Potrebbe esserci addirittura una missione nel ritiro del Borussia Dortmund per provare ad avvicinarsi all'accordo. Il Milan potrebbe spingersi fino a 50 milioni più bonus, il Borussia continua a pretendere 70/80 milioni.