news formazioni

Milan, Montella prova due formazioni: da Musacchio a Suso e André Silva, chi rischia il posto

Milan, Montella prova due formazioni: da Musacchio a Suso e André Silva, chi rischia il posto - immagine 1
Due ipotesi di formazione in casa Milan in vista della trasferta di Verona contro il Chievo. Senza lo squalificato Bonucci e l’infortunato Bonaventura (oggi sono previsti gli esami), Montella cambierà abito alla sua squadra. [adv] IPOTESI UNO...
Alessandro Cosattini

Due ipotesi di formazione in casa Milan in vista della trasferta di Verona contro il Chievo. Senza lo squalificato Bonucci e l’infortunato Bonaventura (oggi sono previsti gli esami), Montella cambierà abito alla sua squadra.

[adv]

IPOTESI UNO - Avanti col 3-4-2-1 con Zapata, Romagnoli e Ricardo Rodriguez davanti a Donnarumma. Montella vuole dare continuità a questa soluzione con lo svizzero da centrale di sinistra. In questo caso, pronti Calabria a destra e Borini a sinistra. L’alternativa è Musacchio da centrale di difesa con Calabria in panchina. In mediana nessun dubbio: Kessié e Biglia saranno titolari. Alle spalle di André Silva pronti Suso e Calhanoglu. Kalinic ha deluso, partirà dalla panchina.


IPOTESI DUE - La difesa a quattro, il ritorno al 4-3-3. In questo caso, Montella secondo La Gazzetta dello Sport proverebbe Borini da terzino destro; a sinistra spazio a Ricardo Rodriguez, al centro della difesa a Zapata e Romagnoli. In mezzo al campo con Kessié e Biglia uno tra Locatelli e Montolivo, col primo in vantaggio. Davanti il tridente composto da Suso, André Silva e Calhanoglu. Il favorito è André Silva, la prima alternativa è Cutrone e non Kalinic per la sfida di Verona.

La probabile formazione: Donnarumma; Zapata, Romagnoli, Ricardo Rodriguez; Calabria/Musacchio/Locatelli, Kessié, Biglia, Borini; Suso, Calhanoglu; André Silva/Cutrone.