news formazioni

Milan, pronti cinque cambi di formazione: da Suso a Calhanoglu, chi rischia l’esclusione

Milan, pronti cinque cambi di formazione: da Suso a Calhanoglu, chi rischia l’esclusione - immagine 1
Avanti col 3-5-2 in casa Milan, nonostante il pareggio contro l’AEK Atene. Davanti a Donnarumma pronti Musacchio, Bonucci e Romagnoli, la difesa a tre titolare. Sulla linea a cinque di centrocampo, Montella riproporrà gli uomini scesi in campo...
Alessandro Cosattini

Avanti col 3-5-2 in casa Milan, nonostante il pareggio contro l’AEK Atene. Davanti a Donnarumma pronti Musacchio, Bonucci e Romagnoli, la difesa a tre titolare. Sulla linea a cinque di centrocampo, Montella riproporrà gli uomini scesi in campo contro l’Inter: Borini, Kessié, Biglia, Bonaventura e Ricardo Rodriguez. Secondo La Gazzetta dello Sport, Kessié è in vantaggio su Suso, reduce da due partite consecutive da titolare: il ballottaggio è comunque aperto. Verso la panchina Calhanoglu, deludente ieri in Europa League.

[adv]

In attacco tornerà titolare Kalinic e verrà affiancato da André Silva. I cambi rispetto alla formazione scesa in campo con l'AEK sono dunque cinque: Romagnoli per Calhanoglu, Borini per Calabria, Kessié per Suso, Biglia per Locatelli e Kalinic per Cutrone. Montella ha gestito le forze e ora vuole i tre punti contro il Genoa.


La probabile formazione: Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessiè/Suso, Biglia, Bonaventura, Rodriguez; André Silva, Kalinic.