news formazioni

Milan, Montella a rischio! Gazzetta: “Furia società per André Silva, Suso scocciato, ora Calhanoglu…”

Milan, Montella a rischio! Gazzetta: “Furia società per André Silva, Suso scocciato, ora Calhanoglu…” - immagine 1
Le prime crepe iniziano a intravedersi. Secondo La Gazzetta dello Sport di oggi, con tanto di prima pagina, Vincenzo Montella rischia grosso. L’allenatore del Milan è in discussione perché la società non sta prendendo bene le sue...
Fabrizio Romano

Le prime crepe iniziano a intravedersi. Secondo La Gazzetta dello Sport di oggi, con tanto di prima pagina, Vincenzo Montella rischia grosso. L'allenatore del Milan è in discussione perché la società non sta prendendo bene le sue scelte, con riflesso che si può notare sul fantacalcio in alcuni casi; al suo posto, c'è un'idea Paulo Sousa o Mazzarri se dovesse precipitare la situazione nelle prossime due gare con Roma e Inter.

[adv]

Ma sono ben quattro le situazioni singole che stanno surriscaldando il Milan che La Gazzetta specifica. E che incidono sul fantacalcio per chi ha questi giocatori:


? SUSO - Secondo La GazzettaSuso è "svogliato e quasi scocciato" rispetto al nuovo ruolo nel 3-5-2 che gli ha cucito addosso Montella. Non ha preso bene l'evoluzione della squadra che non lo aiuta. Un problema per il Milan: "Nella sua testa, Suso si sente fuori ruolo e questo pesa", lo spagnolo ha perso il sorriso e i suoi voti sono crollati.

? ANDRE' SILVA - Forse, la questione più spinosa. Il Milan lato società non sta prendendo bene le panchine di André Silva, pagato poco meno di 40 milioni: "Gli serve molto lavoro, ma anche affrettare i tempi. Intanto è rimasto in panchina contro la Sampdoria, piuttosto Montella ha messo Cutrone. E il gol per sbloccarsi non arriva mai. Non si può andare avanti così".

? CALHANOGLU - "Il problema principale è la sua condizione fisica". Così La Gazzetta dello Sport su Hakan Calhanoglu, centrocampista che sta deludendo e rientra nei punti su cui Montella dovrà dare delle svolte: "E' arrivato a Milanello in condizioni precarie, paga sei mesi di squalifica in cui è inevitabilmente finito fuori forma; ora invece non si comprende dove possa essere messo in condizione di rendere il suo grande talento. Dove metterlo in campo?".

? BONUCCI - Infine, il difensore pagato 40 milioni più 2 di bonus e fuori dal rendimento che tutti si aspettavano "Non protegge o non è protetto?". Questa, secondo La Gazzetta dello Sport, la domanda che si fa la dirigenza del Milan su Leonardo Bonucci. Il suo rendimento è inferiore alle attese, i voti al fantacalcio sono al ribasso ma chiaramente la questione Montella lo vede al centro dei punti discussi con l'allenatore che rischia la panchina. Bonucci va messo nelle condizioni di fare meglio, il Milan lo pretende.