primo piano

Milan, Mirabelli: “Aubameyang è nel mio destino! Biglia e Bonucci? Ci rendiamo conto…”

Milan, Mirabelli: “Aubameyang è nel mio destino! Biglia e Bonucci? Ci rendiamo conto…” - immagine 1
Lunga intervista per il ds del Milan, Massimiliano Mirabelli, a QS sul mercato rossonero e non solo. Perché non mancano gli spunti anche in ottica fantacalcio, dalla serenità per Biglia e Bonucci passando per il colpo in attacco. Ecco le...
Fabrizio Romano

Lunga intervista per il ds del Milan, Massimiliano Mirabelli, a QS sul mercato rossonero e non solo. Perché non mancano gli spunti anche in ottica fantacalcio, dalla serenità per Biglia e Bonucci passando per il colpo in attacco. Ecco le parole del dirigente rossonero.

[adv]

FIDEIUSSIONI - "Ma ti rendi conto? Se decidi di prendere quei due, BigliaBonucci; e i loro club te li danno... saprai cosa stai facendo?".


GIOVANI - "Abbiamo preso tanti giovani di talento, giocatori come Conti o André Silva più leader come Bonucci e Biglia a guidarli".

KALINIC - "Kalinic in arrivo? Ci sono anche Diego Costa, Aubameyang. Vediamo cosa può succedere, non voglio sbagliare il colpo perché lo devo ai tifosi milanisti".

AUBAMEYANG - "Sai chi andai a vedere nel mio primo viaggio da dirigente, anni fa? Aubameyang. Quel ragazzo è nel mio destino, giocava nel Saint-Etienne, davvero un super blitz...". E i tifosi rossoneri sognano...