news formazioni

Milan, le scelte di Montella: da Kalinic a Musacchio, la formazione e le novità

Milan, le scelte di Montella: da Kalinic a Musacchio, la formazione e le novità - immagine 1
Il Milan cambia. Ancora. Montella ha abituato la squadra a tanti cambi a ogni partita. a volte per scelta, a volte per necessità. Come questa volta, contro il Chievo, perché ai rossoneri mancheranno lo squalificato Bonucci, che salterà due...
Guglielmo Cannavale

Il Milan cambia. Ancora. Montella ha abituato la squadra a tanti cambi a ogni partita. a volte per scelta, a volte per necessità. Come questa volta, contro il Chievo, perché ai rossoneri mancheranno lo squalificato Bonucci, che salterà due giornate, e l'infortunato Bonaventura, fuori per 2-3 settimane. In difesa, al posto dell'ex Juve, ci sarà Romagnoli. La novità riguarda Musacchio, che torna titolare al posto di Zapata. Sul centro-sinistra gioca ancora Ricardo Rodriguez, arretrato nella linea dei tre.

[adv]

C'È KALINIC - Montella non cambia, però, in attacco. Negli ultimi allenamenti è stato provato anche Andrè Silva, ma alla fine - come riporta Sky Sport - l'allenatore ha scelto Kalinic dal primo minuto. Alle sue spalle c'è ancora il doppio trequartista: Suso e Calhanoglu. A centrocampo ci saranno Kessiè e Biglia, leggermente affaticato ma comunque favorito su Locatelli. Sugli esterni agiranno Borini cambierà fascia spostandosi a sinistra e poi c'è la sorpresa Calabria, per dare più equilibrio e corsa alla squadra.