primo piano

Bonucci boom: “Alla Juve non ero importante! Rottura con Allegri. Se mi fischieranno, io…”

Bonucci boom: “Alla Juve non ero importante! Rottura con Allegri. Se mi fischieranno, io…” - immagine 1
Intervista congiunta sulle colonne del Corriere dello Sport e La Gazzetta dello Sport per Leonardo Bonucci. Il difensore del Milan ha spiegato la sua scelta di lasciare la Juventus in una domanda proprio a proposito della sua rottura con i...
Fabrizio Romano

Intervista congiunta sulle colonne del Corriere dello SportLa Gazzetta dello Sport per Leonardo Bonucci. Il difensore del Milan ha spiegato la sua scelta di lasciare la Juventus in una domanda proprio a proposito della sua rottura con i bianconeri: "Per dare il 100% io devo sentirmi importante, ma alla Juventus mi sentivo ormai importante solo a fasi alterne. Le discussioni? E' normale, io dico la verità. La partita sullo sgabello ad Oporto è stata la cosa più eclatante, ma in realtà è stata solo la goccia finale: c'erano stati altri casi... con Allegri​ qualcosa si era rotto​".

[adv]

Lo aspettano tanti insulti allo Stadium? Bonucci risponde: "Come quando mi insultavano ed ero alla Juve mi caricavo, sarà così anche se mi fischiassero i loro tifosi". La motivazione per la scelta del Milan è stata chiara: "Ho sempre voglia di sfide, vivo di sfide nuove e così ho voluto il Milan".