news formazioni

Milan, la probabile formazione: si cambia con Calhanoglu! E Montella pensa di André Silva che…

Milan, la probabile formazione: si cambia con Calhanoglu! E Montella pensa di André Silva che… - immagine 1
Il Milan si prepara a cambiare diversi volti tra Europa League e campionato, c’è il Crotone per la prima in Serie A 2017/2018 della nuova squadra di Montella. Secondo La Gazzetta dello Sport, davanti a Donnarumma ci saranno Bonucci...
Fabrizio Romano

Il Milan si prepara a cambiare diversi volti tra Europa League e campionato, c'è il Crotone per la prima in Serie A 2017/2018 della nuova squadra di Montella. Secondo La Gazzetta dello Sport, davanti a Donnarumma ci saranno Bonucci e Musacchio (al rientro); spazio poi sulle fasce a ContiRicardo Rodriguez che riprenderà la corsia mancina dopo aver fatto giocare Antonelli, in mezzo c'è Calhanoglu in assenza di Bonaventura (da valutare per il Crotone) con Kessié e uno tra Locatelli e Montolivo a completare il reparto.

[adv]

ANDRE' SILVA, CHE FARE - Davanti toccherà invece ancora a Suso e Borini, mentre André Silva potrebbe avere un turno di riposo e Montella potrebbe preferirgli Cutrone. Secondo quanto rivelato dal giornalista di Sky Sport Peppe Di Stefano, André Silva viene ritenuto così da Montella con indicazioni utili da fantacalcio: "André è un potenziale fenomeno, ha colpi da fenomeno ma deve crescere ancora molto. Montella lo ripete spesso e per questo vuole un attaccante come Kalinic così da togliere riflettori da André Silva per lasciarlo maturare".