news formazioni

Milan, Kessié è fatto fuori dai convocati: due bocciature pesanti decise da Pioli

Milan, Kessié è fatto fuori dai convocati: due bocciature pesanti decise da Pioli - immagine 1
Prende forma il Milan che verrà. Oltre alla rivoluzione tattica con la difesa a tre, i rossoneri in vista del match contro la Juve fanno altre scelte pesanti: nell’elenco ufficiale dei convocati questa volta non figura Franck Kessié, lo...
Fabrizio Romano

Prende forma il Milan che verrà. Oltre alla rivoluzione tattica con la difesa a tre, i rossoneri in vista del match contro la Juve fanno altre scelte pesanti: nell'elenco ufficiale dei convocati questa volta non figura Franck Kessié, lo stesso destino anche per Fabio Borini.

[adv]

Per questo filtra l'ipotesi di una bocciatura decisa da Stefano Pioli per Kessié che ha convinto poco nelle ultime settimane e aveva già perso il posto in favore di Krunic contro la Lazio, non mettendo piede in campo. La motivazione è una scelta puramente tecnica, una bocciatura confermata dalle versioni ufficiali del club. Borini invece è fuori dai piani societari ormai da mesi e a gennaio è atteso per andare via, ma stavolta è fuori 'ufficialmente' per un risentimento al flessore. Questo l'elenco dei convocati:


PORTIERI Donnarumma A., Donnarumma G., Reina.

DIFENSORI Calabria, Caldara, Conti, Duarte, Gabbia, Hernández, Rodríguez, Romagnoli.

CENTROCAMPISTI Bennacer, Biglia, Bonaventura, Çalhanoğlu, Krunić, Paquetá.

ATTACCANTI Leão, Piątek, Rebić, Suso.