primo piano

Milan, il presidente Scaroni: “Anche da noi ci sono giocatori positivi! So che Ibra vuole…”

Milan, il presidente Scaroni: “Anche da noi ci sono giocatori positivi! So che Ibra vuole…” - immagine 1
Nuovo intervento da parte del presidente del Milan, Paolo Scaroni, in merito al futuro del campionato e con un annuncio di giocatori positivi al Covid-19. Lo ha detto durante WarRoom, il format web di Roma InConTra, nelle parole raccolte...
Fabrizio Romano

Nuovo intervento da parte del presidente del MilanPaolo Scaroni, in merito al futuro del campionato e con un annuncio di giocatori positivi al Covid-19. Lo ha detto durante WarRoom, il format web di Roma InConTra, nelle parole raccolte dall'Ansa: "Posso dire che al Milan abbiamo qualche giocatore contagiato in via di guarigione - aggiunge il numero uno del club rossonero - ma Maldini, sia il padre che il figlio, ora stanno bene. Milanello è aperto e noi abbiamo già ripreso ad allenarci, mantenendo le distanze. Ci stiamo incamminando verso la ripartenza".

Il presidente ha po toccato il tema ripartenza: "Ibrahimovic? Ha voglia di tornare a giocare. Dobbiamo abituarci a convivere con il virus e questo vale anche per il calcio. Non è possibile stare fermi fino al contagio zero. In fondo possiamo adottare la formula tedesca che prevede che chi è malato vada in quarantena mentre gli altri continuano", conclude.