news

Milan, fissato il ritorno di Bonaventura: salterà tre partite

Milan, fissato il ritorno di Bonaventura: salterà tre partite - immagine 1
Il Milan dovrà fare a meno di Bonaventura per tre partite. Il problema accusato in Europa League contro lo Shkendija non è particolarmente grave, ma lo staff medico del Milan non vuole correre rischi e ha deciso di tenerlo a riposo fino a dopo...
Guglielmo Cannavale

Il Milan dovrà fare a meno di Bonaventura per tre partite. Il problema accusato in Europa League contro lo Shkendija non è particolarmente grave, ma lo staff medico del Milan non vuole correre rischi e ha deciso di tenerlo a riposo fino a dopo la sosta. Anche perché aveva già dei piccoli problemi prima della partita di giovedì e per questo non aveva giocato dall'inizio.

[adv]

Montella ha fissato i tempi di recupero: "Lo stop di Jack non ci voleva, tornerà dopo la sosta". Bonaventura salterà quindi tre partite: contro il Crotone, il ritorno contro lo Shkendija e la partita in casa contro il Cagliari. Lavorerà durante la sosta per tornare a disposizione per la partita contro la Lazio del 10 settembre. Per quanto visto in questo inizio di stagione, precampionato incluso, quando sta bene gioca. È un giocatore troppo importante per il Milan, soprattutto nel ruolo di mezzala dalla parte opposta a Kessié.


Intanto, secondo Sportitalia è stato offerto in queste ore anche Jack Wilshere per il centrocampo: l'Arsenal lo vende e l'inglese vorrebbe l'Italia, ma al momento il Milan ha solo memorizzato senza andare oltre.