news formazioni

Milan, da De Sciglio a Niang, da Bertolacci a Bacca: ecco le nuove gerarchie

Milan, da De Sciglio a Niang, da Bertolacci a Bacca: ecco le nuove gerarchie - immagine 1
Aggiornamenti importanti sul Milan in vista della sfida di Supercoppa contro la Juventus in programma a Doha. In chiave finale, ma non solo. Perché Montella sta rivedendo le gerarchie nei rossoneri. Solo un punto nelle ultime due partire, il...
Alessandro Cosattini

Aggiornamenti importanti sul Milan in vista della sfida di Supercoppa contro la Juventus in programma a Doha. In chiave finale, ma non solo. Perché Montella sta rivedendo le gerarchie nei rossoneri. Solo un punto nelle ultime due partire, il Milan deve ritrovarsi e la partita con i Campioni d’Italia può essere l’occasione giusta. Per questo in campo andranno i migliori. Come sottolinea Peppe Di Stefano di Sky Sport, contro i bianconeri tornerà titolare Bacca: “Sta bene, ieri ci sono stati chiari segnali di risveglio”.

⚠️ Scaricate la nostra APP gratuita: cercate nello store “SOS Fanta”, aggiornata su iOS e pronta per Android. Tutto il fantacalcio a portata di mano!


LE GERARCHIE - Ma il ritorno di Bacca al centro dell’attacco al posto di Lapadula non sarà l’ultimo cambiamento rispetto a quanto si è visto nelle ultime gare: "Contro la Juventus - sottolinea Peppe Si Stefano - ci sarà spazio ancora per Bonaventura dal primo minuto assieme a Carlos Bacca e Suso". E così, rimane fuori M'baye Niang che ha perso forza nel ballottaggi in attacco visto l'ultimo, pessimo periodo: "Credo che Locatelli rientrerà e sarà titolare con Bertolacci e Kucka. Credo anche che De Sciglio si riprenderà la fascia sinistra e giocherà dal primo minuto con Abate, Paletta e Romagnoli, con ovviamente Donnarumma in porta", aggiungono da Sky.

IL RITORNO - “Bacca manca da un mese dai titolari - dichiara Peppe Di Stefano - l'ultima partita titolare è stato il derby, ma la partita di Doha è talmente importante che sarà imprescindibile la sua presenza in campo. Carlos Bacca sta bene, ieri è entrato, ha rischiato anche di fare un gol in 12 minuti e Montella gli darà questa grande occasione. Ci sono stati segnali di risveglio di Carlos Bacca e alcuni messaggi sui social che hanno un po' acceso nuovamente il rapporto tra il Milan e il giocatore e, soprattutto, ci sono state le frasi di Galliani che lo hanno dichiarato incedibile".