news formazioni

Milan, come cambia la formazione senza Tonali: le ultime sulle scelte in attacco

Milan, come cambia la formazione senza Tonali: le ultime sulle scelte in attacco - immagine 1
Un solo dubbio di formazione da sciogliere in casa Milan per Stefano Pioli. Riecco i titolarissimi dopo il ko in Coppa Italia col Torino; Calabria e Theo da terzini, con Tomori e Kalulu al centro della difesa. In mediana pesa l’assenza di...
Andrea Agostinelli

Un solo dubbio di formazione da sciogliere in casa Milan per Stefano Pioli. Riecco i titolarissimi dopo il ko in Coppa Italia col Torino; Calabria e Theo da terzini, con Tomori e Kalulu al centro della difesa. In mediana pesa l'assenza di Tonali per squalifica: c'è Pobega in vantaggio su Vranckx per agire accanto a Bennacer. Riecco Giroud da prima punta, con alle spalle il tridente composto da Saelemaekers, Brahim Diaz e Leao. Aggiunge Sky Sport che non è comunque da escludere un riposo per Brahim Diaz in vista della Supercoppa, nel caso pronto De Ketelaere. Pioli ha parlato così dei recuperi: "Sicuramente Origi e Kjaer sono recuperati per domani, Rebic viene via con noi perché da domenica potrebbe tornare con la squadra in vista della Supercoppa". Qui tutte le parole di Pioli in conferenza.

La probabile formazione - Tatarusanu; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo; Bennacer, Pobega/Vranckx; Saelemaekers, Brahim Diaz/De Ketelaere, Leao; Giroud.