news formazioni

Milan, clamoroso Montella: fuori Romagnoli e Musacchio, gioca Calhanoglu!

Milan, clamoroso Montella: fuori Romagnoli e Musacchio, gioca Calhanoglu! - immagine 1
Il Milan cambia ancora, serve la vittoria contro il Genoa. Montella sceglie un atteggiamento più offensivo, vuole la scossa. A San Siro sarà il Milan dei trequartisti, lo riporta Sky Sport: contemporaneamente in campo, dall’inizio,...
Guglielmo Cannavale

Il Milan cambia ancora, serve la vittoria contro il Genoa. Montella sceglie un atteggiamento più offensivo, vuole la scossa. A San Siro sarà il Milan dei trequartisti, lo riporta Sky Sport: contemporaneamente in campo, dall'inizio, Bonaventura, Suso e Calhanoglu. Una rivoluzione tattica con il 3-4-2-1, modulo provato negli ultimi giorni. Kalinic fa la prima punta, alle sue spalle Suso e il turco Calhanoglu, che deve sbloccarsi. Montella ha deciso di dargli ancora fiducia.

[adv]

CAMBIA LA DIFESA - La grande novità riguarda la difesa: dei titolari resta solo Bonucci. Ai suoi lati ci saranno Cristian Zapata, che manda in panchina Musacchio, e a sorpresa Ricardo Rodriguez, pronto ad arretrare la sua posizione. A sinistra, infatti, può giocare Bonaventura. A destra c'è Borini, in mezzo Biglia e Kessiè. È un nuovo Milan, è l'ultima formazione pensata da Vincenzo Montella. Obiettivo: battere il Genoa.


Probabile formazione- Donnarumma; Zapata, Bonucci, Rodriguez; Borini, Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Calhanoglu; Kalinic.