consigli fantacalcio

Milan, chi sale e chi scende: Cerci non va, Bacca sì. Bertolacci va preso, Antonelli anche

Milan, chi sale e chi scende: Cerci non va, Bacca sì. Bertolacci va preso, Antonelli anche - immagine 1
Zero a zero. Questo il risultato per il nuovo Milan di Sinisa Mihajlovic contro il Real Madrid, niente male come approccio visto che la sconfitta è arrivata solo ai calci di rigore. Ma tante sono state ancora le indicazioni per chi studia da...
Fabrizio Romano

Zero a zero. Questo il risultato per il nuovo Milan di Sinisa Mihajlovic contro il Real Madrid, niente male come approccio visto che la sconfitta è arrivata solo ai calci di rigore. Ma tante sono state ancora le indicazioni per chi studia da vicino in ottica fantacalcio:

CHI SCENDE - Non ha convinto ancora Alessio Cerci. Schierato da Mihajlovic, fa fatica e non ingrana appesantito a livello fisico e di carichi di lavoro. Per il fantacalcio di quest'anno è sconsigliato. Appannato anche Luiz Adriano: per lui discorso diverso, tra ambientamento e fatica. Farà bene ma non consideratelo un top player.


CHI SALE - Bacca fa ancora un'ottima figura: passo rapido, impegna Casilla e in un tempo giocato si guadagna solo applausi. Una conferma. Non male anche Niang (ma lui per il fantacalcio dovrà aspettare movimenti di mercato), promossi Bertolacci (consigliato in mediana, eccome!) e De Jong (solo tra le ultime pedine, per la vostra asta). Occhio quest'anno a Luca Antonelli: bene anche contro il Real, sarà difensore al fantacalcio e diventa una gran tentazione. Consigliato.