news formazioni

Milan, cambia la formazione senza Suso: dentro Krunic! Da Piatek a Rebic: chi gioca

Milan, cambia la formazione senza Suso: dentro Krunic! Da Piatek a Rebic: chi gioca - immagine 1
Ancora cambi per Stefano Pioli, che non ha ancora trovato la quadra per il suo Milan. Ancora cambi, sì, perché anche contro la Lazio scenderà in campo una formazione diversa. In difesa non c’è Musacchio, è infortunato: spazio a...
Guglielmo Cannavale

Ancora cambi per StefanoPioli, che non ha ancora trovato la quadra per il suo Milan. Ancora cambi, sì, perché anche contro la Lazio scenderà in campo una formazione diversa. In difesa non c'è Musacchio, è infortunato: spazio a Calabria, Duarte, Romagnoli e Theo Hernandez. A centrocampo a sorpresa viene confermato Bennacer, in pole su Biglia, mentre la vera novità è Rade Krunic: secondo Sky gioca lui, fuori Kessié. In panchina anche Bonaventura, Paquetá invece è ancora titolare.

In attacco Piatek resta saldamente in pole position, Leao verso la panchina. Susonon ci sarà, ieri non si è allenato e ha dato forfait per problemi muscolari. Castillejo  in questo momento è favorito su Rebic per sostituirlo, mentre Calhanoglu è intoccabile nel ruolo di ala sinistra.


[adv]

La probabile formazione - Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, Theo Hernandez; Paquetá, Bennacer, Krunic; Castillejo, Piatek, Calhanoglu.