news formazioni

MILAN – Bacca, due brutte novità! C’è il verdetto per Bonaventura. E Niang esplode: “Il rigorista…”

MILAN – Bacca, due brutte novità! C’è il verdetto per Bonaventura. E Niang esplode: “Il rigorista…” - immagine 1
Chi ha Carlos Bacca al fantacalcio non può certo sorridere, anzi. Secondo La Gazzetta dello Sport, il colombiano infatti potrebbe essere sul mercato a gennaio: il Milan ha deciso di sacrificarlo se ci fossero buone offerte, una scelta che segue...
Fabrizio Romano

Chi ha Carlos Bacca al fantacalcio non può certo sorridere, anzi. Secondo La Gazzetta dello Sport, il colombiano infatti potrebbe essere sul mercato a gennaio: il Milan ha deciso di sacrificarlo se ci fossero buone offerte, una scelta che segue quella estiva quando poi non si è mai sbloccato il suo passaggio al West Ham. Intanto, la scelta è figlia dell'esplosione di Gianluca Lapadula, su cui il club punta tanto e che sarà con ogni probabilità favorito per giocare titolare pure con la Roma.

DA JACK A NIANG - Intanto, è arrivato il verdetto medico su Giacomo Bonaventura: secondo La Gazzetta, dovrebbe rientrare contro la Roma da titolare, questo dicono le ultime indicazioni. Lo stesso per Mati Fernandez, che però potrebbe iniziare in panchina. Intanto, M'baye Niang non ha preso bene il discorso rigorista: "Il primo rigorista sono io. Poi c'è Bacca, il terzo invece è chi se la sente. Lapadula è in buon momento e ha voluto chiedere di calciare, ma io sono il rigorista. E anch'io voglio far gol da un mese e mezzo. E' andata così...", le sue parole riportate da GianlucaDiMarzio.com.