news

Milan, assalto ad Aubameyang! Sky: “Incontro e mega offerta, Kalinic a rischio”

Milan, assalto ad Aubameyang! Sky: “Incontro e mega offerta, Kalinic a rischio” - immagine 1
Un vero e proprio assalto finale. Secondo Sky Sport con Gianluca Di Marzio, il Milan sta spingendo al massimo per provare ad arrivare a Pierre Aubameyang. Il club rossonero infatti mantiene vivi i contatti con il suo entourage, consapevole che...
Fabrizio Romano

Un vero e proprio assalto finale. Secondo Sky Sport con Gianluca Di Marzio, il Milan sta spingendo al massimo per provare ad arrivare a Pierre Aubameyang. Il club rossonero infatti mantiene vivi i contatti con il suo entourage, consapevole che al Borussia non vuol restare, che è presto per accettare un'offerta dalla Cina e che non ci sono opportunità nè in Spagna nè in Inghilterra.

[adv]

Secondo Sky Sport, nei prossimi giorni potrebbe anche esserci un incontro con il padre-agente di Aubameyang. E si proverà a convincerlo ad accettare l’offerta di 7/8 milioni di ingaggio, rispetto alle richieste da 14 milioni; ingaggio che lo renderebbe uno dei più pagati della Serie A. Ora Aubameyang guadagna 3,8 milioni al BVB. Intanto, la pista Kalinic è in stand-by: prima si prova per Aubameyang, altrimenti si chiuderà per il croato.