news

Milan, 3-2 al Palermo: Bacca da urlo al fantacalcio! Hiljemark scommessa vinta, ora il titolare…

Milan, 3-2 al Palermo: Bacca da urlo al fantacalcio! Hiljemark scommessa vinta, ora il titolare… - immagine 1
E alla fine, ci pensa Carlos Bacca. Il vero top player di questo Milan è proprio il colombiano, più di uno scialbo Luiz Adriano e di Honda normale. Nella sfida col Palermo, l’ex Siviglia ha sbloccato la partita con un tiro di punta col...
Fabrizio Romano

E alla fine, ci pensa Carlos Bacca. Il vero top player di questo Milan è proprio il colombiano, più di uno scialbo Luiz Adriano e di Honda normale. Nella sfida col Palermo, l'ex Siviglia ha sbloccato la partita con un tiro di punta col destro molto difficile su assist di Bonaventura. Che ha fatto gongolare i fantallenatori, perché proprio Jack ha segnato il 2-1 dopo il momentaneo pareggio dell'altro protagonista, Oscar Hiljemark (su assist di Quaison da corner, occhio). Bonaventura risorpassa il Palermo come detto con una punizione perfetta che beffa Sorrentino.

Nella ripresa, a sorpresa i rosanero pareggiano ancora con Hiljemark: terzo gol in quattro partite, doppietta a San Siro e scommessa vinta per i fantallenatori che ci hanno puntato, adesso è intoccabile e lo sarà anche col rientro di Rigoni (insieme a Jajalo, che però stasera ha deluso). Il 3-2 rossonero è merito ancora una volta del solito Bacca: colpo di testa perfetto e rete della vittoria, doppietta anche per il colombiano e il Milan ritrova il sorriso, proprio come chi lo ha al fantacalcio...


IL TABELLINO

MILAN-PALERMO 3-2

MILAN (4-3-1-2) – Diego Lopez; Abate (dal 18' Calabria), Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Honda (dal 79' Poli); Bacca, Luiz Adriano (dal 70' Balotelli).

PALERMO (4-3-2-1) – Sorrentino; Struna, Gonzalez, El Kaoutari, Lazaar; Hiljemark (dall'89' Rigoni), Jajalo, Chochev; Vazquez, Quaison (dal 71' Trajkovski); Djurdjevic (dal 56' Gilardino).

Gol: Bacca, Bacca, Bonaventura, Hiljemark Hiljemark

Ammoniti: Montolivo, Lazaar, Gonzalez