news formazioni

Mihajlovic: “Padelli non è sicuro del posto! Zappacosta infortunato. Su Moretti, Iago Falqué e Belotti…”

Mihajlovic: “Padelli non è sicuro del posto! Zappacosta infortunato. Su Moretti, Iago Falqué e Belotti…” - immagine 1
A tutto Sinisa Mihajlovic. Prima della sfida con la Pro Vercelli in Coppa Italia, l’allenatore del Torino ha dato tante indicazioni preziose sui singoli anche in chiave fantacalcio, partendo dagli infortunati: “Gli infortuni fanno...
Fabrizio Romano

A tutto Sinisa Mihajlovic. Prima della sfida con la Pro Vercelli in Coppa Italia, l'allenatore del Torino ha dato tante indicazioni preziose sui singoli anche in chiave fantacalcio, partendo dagli infortunati: "Gli infortuni fanno parte del gioco, per il resto la squadra sta abbastanza bene. Poi nel calcio ci stanno i traumi di gioco: è successo il più grave a Zappacosta, che comunque contiamo di recuperare presto. Baselli? Sono tranquillo". Ecco tutte le sue parole riportate da ToroNews.

Uno dei grandi fantadubbi per il Torino è in porta: "Domani tocca a Padelli, poi vediamo per quello che sarà il campionato". Sinisa non ha ancora deciso il titolare. Intanto, si parla anche di Maksimovic: "Dopo il mio avvertimento ha fatto sempre bene. A Lisbona è stato uno dei migliori. Poi ha avuto un piccolo contrattempo fisico, ma domani parte dal primo minuto". In realtà, in seguito, Maksimovic NON è stato convocato.


Sinisa non è soddisfattissimo di Bruno Peres: "Bruno Peres deve migliorare molto in fase difensiva. Domani gioca lui visto che non abbiamo Zappacosta. Si sta applicando nel migliorare e nel fare ciò che gli chiediamo, come tutti gli altri compagni. Belotti sta bene: dopo un leggero attacco febbrile ieri si è allenato col gruppo".

Domani giocherà Barreca? “Non è detto. Non è l’unico in rosa che può fare il terzino, ci sono anche Silva e Moretti. Lui sicuramente è un giocatore che ha fatto molto bene in Serie B ma deve crescere ancora anche se tecnicamente vale la Serie A. Si è allenato sempre al massimo, applicandosi bene in tutto ciò che gli veniva chiesto. Moretti capitano? Vedremo, con calma; il gruppo è unito". Su Tachtsidis: "Tachtsidis è più grande di Gustafson ed è a disposizione, vedremo quanto spazio potrà avere".

IagoFalque come sta? "Ieri ha svolto allenamento differenziato e si è allenato normalmente nella rifinitura. Non c’è nulla da segnalare, vedremo se domani scenderà in campo". Ma dai convocati poi viene escluso: per forte contusione al ginocchio sinistro che necessita di qualche giorno di riposo.

Si parla poi di Lucas Boyè: "E’ uno con qualità, fame e tanta voglia di arrivare. Il problema è che non parla ancora bene italiano, ma sono certo che migliorerà anche da quel punto di vista".

Chiusura su Maxi Lopez: "E’ arrivato qui in sovrappeso e sta lavorando, è dimagrito ma deve perdere ancora peso. Di certo tecnicamente è una guida, quando gioca e quando non gioca. Uno che in termini di qualità ed esperienza ha il suo peso".