news formazioni

Mihajlovic: “Belotti, non è neanche un infortunio: ecco quando torna! Fuori in otto, Niang è pronto”

Mihajlovic: “Belotti, non è neanche un infortunio: ecco quando torna! Fuori in otto, Niang è pronto” - immagine 1
Il problema al ginocchio del Gallo Belotti e non solo. Sinisa Mihajlovic ha così parlato in conferenza stampa in vista della gara contro il Genoa. L’allenatore serbo deve fare i conti con un altro infortunio, quello di Edera: “Noi siamo...
Alessandro Cosattini

Il problema al ginocchio del Gallo Belotti e non solo. Sinisa Mihajlovic ha così parlato in conferenza stampa in vista della gara contro il Genoa. L'allenatore serbo deve fare i conti con un altro infortunio, quello di Edera: “Noi siamo in difficoltà: la lista degli infortunati è lunga come un’autostrada. Ma chi giocherà sarà all’altezza, anche se dovranno raddoppiare le energie. Abbiamo quattro difensori infortunati: Lyanco, Ansaldi, Bonifazi, Barreca. A centrocampo non c’è Baselli. In attacco mancano Ljajic, Belotti ed Edera che si è infortunato ieri. Quindi tutti dovranno dare di più”.

[adv]

BELOTTI - “Non è menisco, non è collaterale, non è neanche un infortunio. Penso di poterlo recuperare dopo la sosta, ma non voglio affrettare i tempi. Sicuramente è meno grave del previsto”.


EDERA - “Dopo un contrasto gli si è girata la caviglia. Vediamo cosa succede, dobbiamo fare la risonanza. Magari domani segue la squadra, ma non è disponibile. In generale, l’unico che recupera per il derby è Baselli perché non è infortunato ma squalificato”.

BARRECA - “Ha problemi di pubalgia e ai linfonodi. E’ inutile che continua ad allenarsi così, se non è a posto. Prima deve rimettersi a posto, poi torna a lavorare come al solito. Così, al 50%, non serve a nessuno. Prima deve risolvere i suoi problemi, poi comincerà ad allenarsi a ritmo normale”.

NIANG - “Non voglio parlare sempre di lui. Lui è il primo a stare male se non riesce a dare quello che vuole. Domani è a disposizione. Vedremo come si comporterà”.

BERENGUER - "Sta facendo bene. Domani giocherà pure lui: o dovrei giocare io! Al di là di questo, avrebbe giocato comunque: perché è cresciuto molto, sta meglio fisicamente, ha capito meglio il calcio italiano e spero che domani farà una grande partita".