news

Miha: “Ménez e Balo a gara in corso! Le condizioni di Bonaventura e Niang…”

Miha: “Ménez e Balo a gara in corso! Le condizioni di Bonaventura e Niang…” - immagine 1
Giornata di conferenza stampa per Sinisa Mihajlovic, con tanto di indicazioni utili in chiave fantacalcio. L’allenatore del Milan è partito dagli infortunati: “Balotelli è più avanti di condizione, anche se Menez sta migliorando....
Fabrizio Romano

Giornata di conferenza stampa per Sinisa Mihajlovic, con tanto di indicazioni utili in chiave fantacalcio. L'allenatore del Milan è partito dagli infortunati: "Balotelli è più avanti di condizione, anche se Menez sta migliorando. Cerchermo di farli entrare a gara in corso. Poi dipende anche dagli altri, vediamo se riusciamo a recuperare Bonaventura e Niang, Abate ha un problema alla caviglia, anche Josè Mauri ha un problemino. Domani la squadra che entrerà in campo sarà una squadra offensiva e che entrerà in campo per vincere. Si deve essere determinanti anche giocando uno spezzone di gara. Boateng, Menez e Balotelli sono soluzioni importanti da utilizzare per sbloccare la gara".

Su Menez: "Dipende da lui, quando lo vedo che ha l'intensità giusta e sta in condizione è un giocatore importante. Tutti noi non vediamo l'ora che ritorni, però adesso è molto lontano dalla condizione. Poi naturalmente quando ci sarà l'opportunità gli daremo minuti. Può fare la differenza con la sua qualità, ma solo quando sta bene".


Se è l'ora di Balotelli? Mihajlovic risponde: "E' l'ora di tutti, abbiamo un altro allenamento e vediamo chi riesce a recuperare. I giocatori sono tutti importanti e si può e si deve essere decisivi anche a gara in corso".